![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Moderator
ubicazione: Provincia di Torino, Piemonte.
|
Daphne Wilder é una madre premurosa e piena d'amore per le sue tre adorabili figlie. Ma l'amore della mamma rischia di sconfinare fino ad arrivare ad intromettersi, nel vero e proprio senso della parola, nella vita privata della figlia più piccola, con l'intento di non farle commettere gli stessi errori che a suo tempo lei stessa commise. Mettendo un annuncio su internet, all'insaputa della figlia, cerca di farle conoscere l'uomo ideale, ma il risultato sarà quello di creare una serie di situazioni imbarazzanti e numerosi equivoci.
carinissimo e molto divertente! la keaton nei panni della mamma asfissiante è spanciosa, carina mandy moore (che sta molto meglio attrice che cantante), simpatiche le due sorelle (una è la lorelai di "una mamma per amica" e l'altra è la protagonista di "le ragazze del coyote ugly"). ve lo consiglio se volete passare un paio d'ore spensierate e allegre.[up30]
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Senior Member
ubicazione: Salerno, Campania.
|
Piccola curiosità: in questo film c'è anche l'attore che interpreta il reverendo Candem in "Settimo Cielo", non so il nome, però non è la prima volta che lavora in coppia con la Keaton: infatti i due avevano gia interpretato una coppia di coniugi in crisi nel fantastico film "Il club delle prime mogli", che io adoro [up30]. Ciao Dottoressa!!! [up48]
Socia onoraria del \"Jensen Ackless/Dean Winchester sbav-club\" Presidentessa super-suprema-mega-galattica dell\'*A.S.A.I.*: Associazione per la Salvaguardia degli Attori Indiani. Associati maggioritarii: Naveen Andrews (Sayid) e Sendhil Ramamurthy (Mohinder)... che uomini con...turbanti!!! Sostienimi nella mia candidatura a Moderatrice del forum di Scaricone!!! Non sarò bella come Carlà Brunì ne intelligente come Hillary Clinton... però sono simpatica! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderator
ubicazione: Provincia di Torino, Piemonte.
|
oddio, era lui suo marito nel club delle prime mogli????
cmq mi è molto più simpatico senza la voce che ha in "settimo cielo"![up24]
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
molto carino anche perchè quella mamma in alcuni pezzi mi ricorda un pò la mia[|)]!
molto divertente comunque[up24]
*°* Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c\'è solo la tristezza di non saper sorridere..°*° ::: Fly, open up the part of you that wants to hide away ::: YOU CAN SHINE |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|