![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
io lo vado a vedere domani...
spero sia come il primo,che era molto bello!
*°* Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c\'è solo la tristezza di non saper sorridere..°*° ::: Fly, open up the part of you that wants to hide away ::: YOU CAN SHINE |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
e bellissimoooooooo.... ma a dire la verità mi è piaciuto di più il primo...
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
io lo voglio vedere!!!!!!il prossimo film che guarderò sarà questo!
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
ubicazione: Lombardia.
|
Quote:
è bellino ma nn c'è paragone con il primo..cmq mi aspettavo molto di piu!non mi sn piaciute tutte quelle scene di nudo, ok che a momenti una di 10 anni ne sa piu di me che ne ho 21 e nn è che c'è qualcosa di cui scandalizzarsi, però non mi è piaciuta molto sta cosa poi cmq notte prima degli esami, ma esame di che??nn studiano mai e gli esami vengono tirati in ballo solo gli ultimi 10 minuti con quella scena che mi è risultata piuttosto patetica...boh mi aspettavo di piu, cmq nel complesso molto piacevole da vedere |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
ubicazione: Sardegna.
|
Il film mi ha deluso un bel pò.
Il primo era carino, non aveva pretese, era un film piacevole da guardare. Il secondo, o meglio il new - sequel, mi ha deluso quasi in tutto. Di esami e scuola, che dovrebbero essere la parte più importante, come avete già detto voi non se ne parla. Anzi la parola esame compare giusto qualche volta intervallando una scena di nudo e l'altra. Non voglio fare la moralista per carità ma vi sembra che la nuova generazione rappresentata corrisponda alla realtà?Per me no, non commento neanche la scena sul ponte.. In confronto al primo i giovani di allora erano dei bravi ragazzi, che credevano nell'amicizia e nell'amore, nel secondo boh! Di amicizia neanche se ne parla e di amore.. lasciamo perdere. Il finale alquanto improbabile come tante altre cose nel film. Peccato l'idea di riportare il primo film ai giorni nostri era molto carina, potevano fare qualcosa di veramente originale.. Salvo i primi minuti con la scena delle maturità dei vari anni
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
finalmente l'ho visto,è molto carino,con il titolo non c'entra proprio niente,ma comunque è bello...
il primo pero' è molto meglio
*°* Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c\'è solo la tristezza di non saper sorridere..°*° ::: Fly, open up the part of you that wants to hide away ::: YOU CAN SHINE |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
ubicazione: .
|
Film da vedere una volta, carino, divertente, ma niente di speciale
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Moderator
|
tentativo fallito di ripropinare in salsa diversa un successo quale "notte prima degli esami": quello sì che era carino ed originale, con l'atmosfera degli anni 80 ricreata alla perfezione ed un sacco di scene divertenti. questo film è piacevole ma non ha nulla di speciale: minestra riscaldata che non piace + di tanto! voto 6 (giusto xchè brutto non è, ma nemmeno bello)
<font color=\"brown\">ANCHE IL MINIMO BATTERE D\'ALI DI UNA FARFALLA, PUO\' PROVOCARE UN URAGANO DALL\'ALTRA PARTE DEL MONDO!</font id=\"brown\"> <font color=\"red\">AMO BECKHAM! BOONE\'S FAN! </font id=\"red\"> |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|