![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
Bellissimo... credo che sia uno dei film più belli che io abbia mai visto, grandissimi gli attori, toccante, crudo, tosto, "spesso", come si dice dalle mie parti.
Devo ragionarci un pò su, poi elaboro qualcosa e riposto. ANDATELO A VEDERE! [up31] |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Senior Member
ubicazione: CREMONA, Lombardia.
|
brava pea hai detto bene....bello ma allo stesso tempo un pò cupo perchè gli ambienti sono fatti quasi esclusivamente di interni, in cui i protagonisti vengon continuamente divisi fra buio e luce artificiale.
cmq bello [up43]
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
ubicazione: Cagliari, Sardegna.
|
Ma io mi domando e dico "Come è possibile che a 5000km di distanza esista una persona che è davvero la mia GEMELLINA????"
Pea per me al momento della nostra nascita i nostri piccoli geni si sono mischiati.... altrimenti nn si spiega...SIAMO UGUALI!!!!!! Lo posso dire che ti voglio bene?[up55] Poi farò il commento sul film....ora dovevo dire cose più importanti. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
ubicazione: Veneto.
|
Mizzeca l0 devo assolutamente guardareeeeeeeeee [up31][up31]!!!
[up58]
-Di\' il tuo nome!- -Borraccio!- -scrivete scrivete Bor-rac-cio!- -Ebbene Borraccio,rispetti IDDIO?- -Si,così\' spero!- -Scrivete che SPERA di rispettare IDDIO,ma Dio scrivetelo per primo,ci mancherebbe che il nome del Signore venisse dopo questo BARAFUTTO!!- Da \"Molto Rumore per Nulla\" di William Shakespeare ...e ricordate che in assemblea si vota per alzata di mano,tirando fuori TUTTO il braccio...Mentre noi siamo abituate ad alzare ben altre cose..!!! da \"Le Donne al Parlamento\" di Aristofane |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dani, non vedo l'ora di leggere le tue impressioni [up24][up24][up24][up24][up24] |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Pea io non leggo lo spoiler....[up35]
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Maghinaaaaaaaaaaaaaaa, devi evidenziarlo tutto con il tasto sinistro del mouse
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
ubicazione: Cagliari, Sardegna.
|
OSCAR MERITATISSIMI...
Spoiler
VOTO 9 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
ubicazione: Roma, Lazio.
|
ch belle paroleee[up17]
lo devo vedere in qualche modo questo film! ..ma... perchè una per leggerle le deve evidenziare??[up35]
La stupidità deriva dall\'avere una risposta per ogni cosa. La saggezza deriva dall\'avere, per ogni cosa, una domanda. (\\__/) (O.o ) (> < ) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo! This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! In Vino Veritas |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|