![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Senior Member
ubicazione: Veneto.
|
"La piccola Chiyo, a soli 9 anni è costretta a lasciare la famiglia e il povero villaggio di pescatori dove è nata. Venduta ad una scuola per geishe di Kyoto, viene istruita sui riti, le danze, la musica, la cerimonia del tè e l'abbigliamento adatto. Costretta a subire vessazioni e umiliazioni dalle colleghe e soprattutto dalla geisha più importante, Hatsumomo, gelosa della sua bellezza, dopo un tentativo di fuga viene retrocessa a serva. A salvarla provvederà Mameha, geisha esperta e generosa, rivale di Hatsumomo, che la prende sotto la sua protezione. Grazie a lei, la ragazza diverrà una geisha molto famosa e col nome di Sayuri, sarà la preferita degli uomini più facoltosi della città..."
Bellissimo. A me questo film è piaciuto davvero tanto. Dolcissima, poi, la piccola Chiyo. Voto: 8 ghost [:230]
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Moderator
ubicazione: Provincia di Torino, Piemonte.
|
conto di vederlo, devo vedere se trovo qualcuno disposto ad accompagnarmi..[up8]
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
ubicazione: Calabria.
|
Conto di vederlo, assolutamente...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
ubicazione: Roma, Lazio.
|
voglio vederlo assolutamente......!!!!ci andrò molto probabilmente con la mia mamma in settimana.....
IO NON VOGLIO BALLARE MEGLIO DI QUALCUN\'ALTRO.... IO VOGLIO DANZARE MEGLIO DI ME STESSA!!!!! I migliori di Amici 2005/2006 Michele Moretti Antonello Mastrangelo Andrea Dianetti Matteo Deledda Gianluca Petruzzelli Nicola Gargaglia |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
ubicazione: Roma, Lazio.
|
voglio vederlo assolutamente......!!!!ci andrò molto probabilmente con la mia mamma in settimana.....
IO NON VOGLIO BALLARE MEGLIO DI QUALCUN\'ALTRO.... IO VOGLIO DANZARE MEGLIO DI ME STESSA!!!!! I migliori di Amici 2005/2006 Michele Moretti Antonello Mastrangelo Andrea Dianetti Matteo Deledda Gianluca Petruzzelli Nicola Gargaglia |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
ubicazione: ROMAAAA.
|
visto!!!!mi è piaciuto un sacco...poi lei stupenda...le ragazze giapponesi sono bellissimee!!Comunque come detto è assolutamente un bel film però mi è sembrato un tantino "occidentale" nel senso che probabilmente descrive si le usanze giapponesi ma non le rispetta fino in fondo..non so descrivere perfettamente quello che mi ha trasmesso...per quanto riguarda il voto passo...personalmente gli darei un 8 ma per gusto personale..di cinema non ci capisco una mazza!!!![up8]
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Deve essere bellissimo...ellissima recensione ghost..spero sabato di riuscire ad andare al cinema con i miei magari!!!
NON VEDO L'ORA!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
ubicazione: Estero.
|
lanciano cose anche in questo film?[up34][up34]
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
ubicazione: Toscana.
|
BELLO,ahhhhhhhhhhh i bimbi nei paesi poveri o asiatici sono trattati come merce [up32]
voto 7 , perche il finale e come lo volevo io.. Spoiler
no ondaaaaaaaaa non volano cose strane in aria, solo qualche tazza o piatto.[up28][up28]non ce una scena di arti marziali..
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
ubicazione: CREMONA, Lombardia.
|
io sto leggendo il libro perciò prima lo finisco poi lo noleggerò.... non vedo l'ora!!! [up56]
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|