![]() |
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
Qualcuno di voi sa se esiste una versione in dvd o vhs di questo film? o per lo meno un qualche posto dove poterlo trovare?
Io ho cercato in qualche sito ma ho sempre e solo trovato la versione in lingua originale[:142][:213], eppure sono sicuro che il film esista anche in italiano l'ho visto la prima volta in tv che ero ancora un bimbetto Dovrebbere essere uscito anche in vhs ma di questo non ne sono molto convinto è passato troppo tempo[:P] Mille grazie in anticipo se riuscite ad aiutarmi VI PREGOOO![up59]
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Member
ubicazione: roma, Lazio.
|
ank'io l'ho visto in tv tanto tempo fa e mi è piaciuto tanto....xò nn so dove lo puoi trovare.....[up35]
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
L'unica cosa che riesco a trovare è questo sito
http://www.imdb.com/title/tt0091369/ esiste un database simile di film in italiano??? Oh non riesco più a trovare niente in internet
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Labirynth per quanto ne so esisteva solo in videocassetta in Italia, ma credo che se giri lo riesci a trovare in Dvd.
Se invece ti va bene anche in videocassetta puoi provare in una qualsiasi videoteca di vecchio stampo...di solito su richiesta ritirano le copie di film. Ora giro un po' e se trovo un posto...te lo dico
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ecco...basta chiedere a Linossss e tutto si trova
http://www.unilibro.it/find_buy/prod...p?sku=12068006 Clicca qui ciao ciao
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
linossss...sei un IDOLO!!![:264]
ti darei quasi un bacio[:145]...... ma e meglio di no[:256][:256] l'ho cerco da un secolo e non l'ho mai trovato mille grazie davvero[:7]
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|