![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#21 |
|
Senior Member
ubicazione: Lombardia.
|
andrò contro corrente ma sinceramente il film mi ha un poco deluso... non che mi aspettassi un capolavoro ma tra pubblicità, commenti e recensioni positive, mi aspettavo qualcosa di più.
La storia, tratta dalla realtà, ha momenti commoventi ed induce a pensare ma non si approfondiscono i personaggi e le motivazioni reali del protagonista nella sua "ricerca della felicità"... non so manca qualcosa che dal mio punto di vista rende un po' il film opaco e incompleto. Detto questo il mio voto è 7, una media tra 6 al film e 8 a Will Smith sempre molto bravo. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
peace io non so cosa manca a questo film. boh????[up35]
(\\__/) (O.o ) (> < ) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo! This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Laziale SI NASCE Tommasino sei il piu\' grande! KIMI RAIKKONEN CAMPIONE DEL MONDO! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Moderator
ubicazione: M.rotondo, Lazio.
|
film orrendo, noioso da mori e lento
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
ubicazione: .
|
Una delusione, come si diceva una volta una americanata, non volendo essere volgari una march**ta americana di Muccino.
Il sogno americano alla Frank Capra, ma che differenza |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
non è vero che è stata una delusione. secondo me c'è un po' di prevenzione nei confronti di muccino perche' è italiano, e lo si accusa di aver voluto strafare. ma secondo me se per assurdo nessuno avesse saputo che fosse stato lui il regista probabilmente lo avreste apprezzato molto piu' il film. ad ogni modo questo film ha ricevuto la candidatura all'oscar per il miglior attore, evidentemente non è stato proprio una schifezza...[up58]
(\\__/) (O.o ) (> < ) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo! This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Laziale SI NASCE Tommasino sei il piu\' grande! KIMI RAIKKONEN CAMPIONE DEL MONDO! |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
ubicazione: Lombardia.
|
a me è piaciuto molto, era parecchio angosciante però mi è piaciuto!un bel film..poi il figlio era troppo tenero che piccolo!!!
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
ubicazione: Roma, Lazio.
|
a me sono piaciuti moltissimo i due protagonisti, cioè will smith (che sposerei domani) e suo figlio.
per il resto però sono d'accordo con peace, il film a me è sembrato piatto, davvero lontana la regia a cui muccino ci ha abituati (che possa piacere o meno, di solito è molto più vivace). altra pecca, sempre secondo me, è nella sceneggiatura, soprattutto nei dialoghi: per esempio io non mi ricordo una frase che valga la pena di essere memorizzata i momenti commoventi a parer mio sono efficaci solo grazie alla bravura del sempre ottimo will smith. Però mi rendo conto che è un film che divide molto, perché invece ho sentito (e letto proprio qui) dei commenti molto positivi... io darei un 6+ [^]
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Finalmente sono riuscita anche io a vedere questo film in dvd. Concordo con quelli che non sono rimasti soddisfattissimi dal film. Prima di tutto devo dire che il doppiaggio a mio parere non si poteva sentire, era fatto veramente male.
Poi, il film non mi ha convinta perchè (a parte qualche americanata di troppo) secondo me ti coinvolge fino ad un certo punto, concordo con pingu sul fatto che i momenti di commozione sono basati esclusivamente sull'indiscutibile bravura di will smith (veramente bravissimo).
|
|
|
#29 |
|
Moderator
ubicazione: Provincia di Torino, Piemonte.
|
l'ho finalmente visto anch'io e mi schiero tra i delusi.. dopo aver letto i vostri commenti mi aspettavo un gran cosa, ma l'ho trovato molto lento e troppo concentrato sulle mille sfortune del protagonista. non so, mi è sembrato che si volesse per forza commuovere lo spettatore mostrandogli uno dopo l'altro i piccoli fallimenti di chris, e non apprezzo questi metodi.
anche l'aver letto alla fine che chris è diventato milionario, mi ha lasciata un po' così.. forse avrei apprezzato di più un finale dove lui diceva che non aveva capito nulla perchè, con l'amore di suo figlio e le seppur piccole gioie quotidiane, era già felice. forse mi ha dato un po' fastidio che alla fine la felicità coincidesse con il successo e la ricchezza. cmq bravissimi will smith e il figlio, veramente un'ottima coppia.[up24]
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|