![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Senior Member
ubicazione: Lombardia.
|
ancora nessuno di voi l'ha visto?
mi hanno proposto di andarlo a vedere ma, anche se mi piace Will Smith sono titubante, non sono in vena di storie troppo tristi. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Io nn l'ho ankora visto,ma c devo andare!!!
Dev'essero molto bello!!!! Trama: Il 30enne Christopher Gardner, ragazzo padre disoccupato con un figlio piccolo a carico, ha un sogno nel cassetto: diventare un broker di successo. La sua tenacia e le sue capacità nel campo dell'economia gli apriranno le porte dell'alta finanza portandolo dai gabinetti della stazione ferroviaria di San Francisco in cui è costretto a vivere fino ai vertici di una delle più importanti compagnie americane di brokeraggio. Ho saputo ke quello ke nel film è il figlio,lo è anke nella realtà,poi nn sò se è vero!!!! Cmq appena lo guarderò t farò sapere!!!
Quante scuse ho inventato io pur di fare sempre a modo mio evitare così una storia importante non volevo così ritrovarmi già grande... quanta gente ho incontrato io quante storie quante compagnie ma ora voglio di più una storia importante quello che sei tu forse sei tu...fermati un istante parla chiaro come non hai fatto mai dimmi un po\' chi sei non riesco a liberarmi questa vita mi disturba sai come ti vorrei quanto ti vorrei... apro le mie mani per riceverti (ma un pensiero mi porta via) mentre te le chiudi per difenderti (la tua paura è anche un po\' la mia) forse noi dobbiamo ancora crescere (forse è un alibi una bugia) se ti cerco ti nascondi poi ritorni... fermati un istante parla chiaro metti gli occhi dentro ai miei come ti vorrei... non riesco a liberarmi questa vita mi disturba sai come ti vorrei quanto ti vorrei... Eros Ramazzotti - Una storia importante |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
ubicazione: Bergamo, Lombardia.
|
Quote:
Si è vero!!!! L'ho letto su sorrisi e canzoni!!!
IN FACCIA AI MALIGNI E AI SUPERBI IL TUO NOME SCINTILLERA'.... Volevo prendermi cura di te, sarebbe bello toccarci sì, ma con le parole se vuoi lo senti anche tu che siamo qualcosa di più... Sai che un giorno io ti rincontrerò, in un altro me in un'altra te, TI RINCONTRERO'! SIAMO ANCHE CIO' CHE ABBIAMO PERSO... ...Perchè una vita sola non può bastare per dimenticare la DIVINA cantare! Non lasciare che il passato ti dica chi sei... lascia che ti dica chi diventerai! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
lo vedro' venerdi'![up58]
(\\__/) (O.o ) (> < ) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo! This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Laziale SI NASCE Tommasino sei il piu\' grande! KIMI RAIKKONEN CAMPIONE DEL MONDO! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
e io questo sabato
*°* Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c\'è solo la tristezza di non saper sorridere..°*° ::: Fly, open up the part of you that wants to hide away ::: YOU CAN SHINE |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
RAGA L'HO VISTOOOO!!!!
Prima di tuttu:SI QUELLO è SUO FIGLIO!!!! Secondo:LUI è SEMPRE BELLO!!!![:I]E COME MI ASPETTAVO,NN MI HA DELUSO X NIENTE,è UN BRAVO ATTORE!!!! Terzo:IL FILM è MOLTO BELLO E COMMOVENTE,T FA CAPIRE TANTISSIME COSE,T FA RAGIONARE... ...insomma andatelo a vedere,ne vale veramente la pena!!! VOTO:10 Spoiler
P.S.:Io durante alkune scene del film-[up38]
Quante scuse ho inventato io pur di fare sempre a modo mio evitare così una storia importante non volevo così ritrovarmi già grande... quanta gente ho incontrato io quante storie quante compagnie ma ora voglio di più una storia importante quello che sei tu forse sei tu...fermati un istante parla chiaro come non hai fatto mai dimmi un po\' chi sei non riesco a liberarmi questa vita mi disturba sai come ti vorrei quanto ti vorrei... apro le mie mani per riceverti (ma un pensiero mi porta via) mentre te le chiudi per difenderti (la tua paura è anche un po\' la mia) forse noi dobbiamo ancora crescere (forse è un alibi una bugia) se ti cerco ti nascondi poi ritorni... fermati un istante parla chiaro metti gli occhi dentro ai miei come ti vorrei... non riesco a liberarmi questa vita mi disturba sai come ti vorrei quanto ti vorrei... Eros Ramazzotti - Una storia importante |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
ubicazione: Lombardia.
|
Quote:
cavolo, voto 10 ?!?!?! ok, venerdì andrò a vederlo! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
si si vai ne vale la pena!!!!
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
dev'essere bellissimo! peccato che ai gloden globe sia rimasto a bocca asciutta ieri[V]
si rifara' agli oscar ne sono sicura!
(\\__/) (O.o ) (> < ) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo! This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Laziale SI NASCE Tommasino sei il piu\' grande! KIMI RAIKKONEN CAMPIONE DEL MONDO! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
ubicazione: Bologna, Emilia Romagna.
|
Deve essere proprio bello! Appena avrò un attimo di tempo mi fiondo al cinema per vederlo!
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|